VAnotaio.it

Italiano  English
Siete in: [H] home > descrizione > certificato ISO-9001:2008

Certificato ISO-9001:2008

certificato ISO-9001:2008

Ecco il nostro certificato ISO 9001:2008.

E' stato emesso il 22 agosto 2006 dalla società DNV Italia S.r.l.

Oggetto del certificato: progettazione ed erogazione delle prestazioni professionali degli studi notarili.

Oggetto del certificato: progettazione ed erogazione delle prestazioni professionali degli studi notarili.

E' possibile verificare la validità del certificato eseguendo una ricerca presso il sito di Accredia (Ente unico nazionale di accreditamento) ed impostando come criterio di ricerca "STUDIO NOTARILE VALERIO AURIEMMA" nel campo del nome.

Cosa ci siamo impegnati a rispettare con la certificazione? Leggete di seguito la nostra politica della qualità.

POLITICA DELLA QUALITA':
"L’esercizio della professione di notaio è attività di scienza e di pubblica utilità disciplinata dalla legge notarile L. n. 89 del 1913, dal suo regolamento di esecuzione e dal codice deontologico dei notai.
Obiettivi principali dello studio sono da sempre i seguenti:

Il rapporto con il notaio inizia prima del momento della stipulazione dell’atto, affinché il cliente possa esporre compiutamente la propria volontà e avere i chiarimenti necessari. Quando il notaio si avvale di collaboratori, i quali possono intrattenere rapporti con le parti, ciò avviene sempre sotto la direzione e la responsabilità del notaio al quale personalmente le parti possono in ogni caso rivolgere le proprie richieste."

Siamo a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

© 2018 Valerio Auriemma notaio, Corte Isolani n. 7/E Bologna 40125, partita iva 02024601201. In questo sito sono pubblicate solo informazioni generali. I contenuti del sito non costituiscono consulenza notarile o comunque giuridica e non contribuiscono in alcun modo a creare un rapporto professionale tra notaio e cliente. E' opportuno consultare personalmente un notaio per avere consulenza sulle proprie specifiche situazioni giuridiche.