VAnotaio.it

Italiano  English
Siete in: [H] home > descrizione > certificato ISO-9001

Certificato ISO-9001

certificato ISO-9001

Ecco il nostro certificato ISO 9001.

E' stato emesso il 22 agosto 2006 dalla società DNV Italia.

Oggetto del certificato: progettazione ed erogazione delle prestazioni professionali degli studi notarili.

Oggetto del certificato: progettazione ed erogazione delle prestazioni professionali degli studi notarili.

E' possibile verificare la validità del certificato eseguendo una ricerca presso il sito di Accredia (Ente unico nazionale di accreditamento) ed impostando come criterio di ricerca "STUDIO NOTARILE VALERIO AURIEMMA" nel campo del nome.

Cosa ci siamo impegnati a rispettare con la certificazione? Leggete di seguito la nostra politica della qualità.

POLITICA DELLA QUALITA':
"L’esercizio della professione di notaio è attività di scienza e di pubblica utilità disciplinata dalla legge notarile L. n. 89 del 1913, dal suo regolamento di esecuzione e dal codice deontologico dei notai.
Obiettivi principali dello studio sono da sempre i seguenti:

Per raggiungere gli obiettivi previsti il notaio considera essenziali gli investimenti in personale ed in strumenti, anche informatici, al fine di garantire la sicurezza e l'efficienza per il cittadino.

Il rapporto con il notaio inizia prima del momento della stipulazione dell’atto, affinché il cliente possa esporre compiutamente la propria volontà e avere i chiarimenti necessari. Quando il notaio si avvale di collaboratori, i quali possono intrattenere rapporti con le parti, ciò avviene sempre sotto la direzione e la responsabilità del notaio al quale personalmente le parti possono in ogni caso rivolgere le proprie richieste."

Siamo a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

© 2020 Valerio Auriemma notaio, Via Ugo Bassi n. 7 Bologna 40121, partita iva 02024601201. In questo sito sono pubblicate solo informazioni generali. I contenuti del sito non costituiscono consulenza notarile o comunque giuridica e non contribuiscono in alcun modo a creare un rapporto professionale tra notaio e cliente. E' opportuno consultare personalmente un notaio per avere consulenza sulle proprie specifiche situazioni giuridiche.