VAnotaio.it

Italiano  English
Siete in: [H] home > cont@tti

Contatti con lo studio

Il modo migliore per risolvere i vostri dubbi quello di parlare direttamente con il notaio, dunque venite a trovarci!

Durante il primo colloquio con il notaio, che è gratuito, potrete esaminare e discutere la vostra situazione. Cercheremo quindi di fornirvi una valutazione suggerendo il percorso migliore da seguire. Discuteremo inoltre del costo della prestazione con una previsione di massima, in modo che possiate far fronte a quello che vi aspetta e pianificare la spesa.

E' molto importante comprendere che, per un buon rapporto professionale, è necessaria la fiducia reciproca tra il notaio ed i clienti. Per questo è opportuno che ci comunichiate tutte le vostre reali esigenze al fine di fornirvi la migliore prestazione possibile. D'altra parte, è comprensibile che abbiate domande. Noi cercheremo di spiegarvi la legge applicabile e le relative procedure in modo che possiate comprendere cosa stiamo facendo e perché.

Per fissare il colloquio potete contattarci al telefono, chiamando lo 051.309233.

Potete inviare una mail all'indirizzo infoatvanotaio.it

Se invece preferite contattarci da questa pagina vi preghiamo di compilare il modulo che segue.

Nome e Cognome:
Email:
Messaggio:

Attenzione: l'uso di internet per le comunicazioni non assicura la riservatezza, dunque preferibile non trasmettere dati rilevanti con email o moduli elettronici.

Siamo a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

© 2018 Valerio Auriemma notaio, Corte Isolani n. 7/E Bologna 40125, partita iva 02024601201. In questo sito sono pubblicate solo informazioni generali. I contenuti del sito non costituiscono consulenza notarile o comunque giuridica e non contribuiscono in alcun modo a creare un rapporto professionale tra notaio e cliente. E' opportuno consultare personalmente un notaio per avere consulenza sulle proprie specifiche situazioni giuridiche.